Secret Santa

La nostra @reddilandia ci ha parlato del “Secret Santa”. Io non ne avevo mai sentito parlare! Voi?
Cos’è?
Secret Santa significa letteralmente Babbo Natale segreto. Si tratta di una tradizione di origine Scandinava, adottata poi dagli Stati Uniti D’America. Una usanza diffusa soprattutto tra colleghi di lavoro, comunità, gruppi di amici, nata dalla voglia di risparmiare quando possibile.

Secret Santa Artigianisocial
Cos’è?
La nostra interpretazione del tradizionale Secret Santa. Gli artigianisocial sono invitati a realizzare un piccolo, simbolico “pensiero” da donare ad un altro artigiano della community. In una fantastica diretta accoppieremo i nomi degli artigianisocial che aderiranno all’iniziativa e…ci scambieremo i regali di Natale!

Come PARTECIPARE 
1) Assicurati di essere iscritto al nostro sito www.artigianisocial.it
2) Commenta qui sotto con la scritta PARTECIPO e il nome della tua pagina Instagram (es: PARTECIPO @skartilab). Sarai inserito nella lista dell’ARTIGIANISOCIALSECRETSANTA 🥳 (in alternativa puoi inviare una mail all’indirizzo: admin@artigianisocial.it ENTRO IL 27/11/2019.
3) Realizza una creazione. Non dev’essere costosa, ma simbolica e piena d’amore (se vuoi partecipare con qualcosa di pronto per noi va benissimo, l’importante è che sia stata realizzata da te).
4) Scrivi un biglietto per il ricevente (obbligatorio)
5) Pubblica la foto del pacchetto pronto per essere spedito utilizzando l’hashtag #artigianisocialsecretsanta entro il 7/12/2019. Ti “accoppieremo” con un altro partecipante (o a sorteggio o tramite un generatore automatico) e scoprirai a chi inviare il tuo regalo!
6) La coppia di artigiani dovrà accordarsi sull’invio e scambiare gli indirizzi (decliniamo ogni responsabilità in merito! Sarà più semplice per tutti se vi organizzerete liberamente).
7) Pubblica la foto del regalo ricevuto raccontandoci come hai vissuto questa esperienza e tagga l’artigiano, artigianisocial e utilizza l’hashtag #artigianisocialsecretsanta.

A cosa serve partecipare?
A fare gruppo, a conoscerci meglio, a farci pubblicità a vicenda. Durante il periodo natalizio inoltre  artigianisocial dedicherà molte attenzioni a chi parteciperà a questa iniziativa. E poi chi non desidera ricevere un regalo handmade per Natale (o ancora meglio, DONARLO?)
Artigiani_social NON È RESPONSABILE di nessun problema inerente alla mancata ricezione dei pacchetti. Il nostro unico OBBLIGO nei vostri confronti sarà organizzare l’artigianisocialsecretsanta. Vi preghiamo di viverla con leggerezza e considerare questa iniziativa come un momento di unione e conoscenza.
Noi del CDA parteciperemo. E voi?

56 commenti