CONTEST: artigiani social per l’ambiente


Il lavoro artigianale per “diritto naturale” è amico dell’ambiente. Proporre un prodotto handmade è già un chiaro messaggio contro al consumismo, all’usa e getta. In occasione della giornata internazionale dell’ambiente che si terrà il 5 giugno artigiani social lancia il contest #artigianisocialperlambiente .

Cosa si vince?
Tre repost sulla pagina Instagram @artigiani_social.

Come partecipare?
Realizzando una creazione che sia un omaggio all’ambiente. Colori, materiali, soggetti rappresentati…non vi poniamo vincoli. Vogliamo solamente una DESCRIZIONE del lavoro presentato (materiali utilizzati, perché si è scelto quel soggetto, come mi pongo in rapporto a questa tematica, ecc…).

Regolamento:
– Realizza la tua creazione.
– Segui @artigiani_social su Instagram.
– Pubblica una foto della tua creazione (con titolo e descrizione obbligatori) utilizzando l’hashtag #artigianisocialperlambiente

Nota: assicurati di pubblicare una foto chiara (obbligatorio) e sentiti libero di creare un post multi-immagine che mostri altri dettagli della tua creazione.

I premi
– Il primo classificato vincerà 3 (tre) repost (uno della creazione e due a nostra discrezione).
– Il secondo classificato vincerà 2 (due) repost (uno della creazione e uno a nostra discrezione).
– Il terzo classificato vincerà 1 (uno) repost della propria creazione.

Potrebbero essere assegnati altri premi per particolari peculiarità delle creazioni in concorso.

La scadenza
Il termine ultimo per partecipare è l’ 1 giugno 2019 alle 23:59. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati il 5 giugno 2019 (giornata internazionale dedicata all’ambiente).

Potete anche partecipare con più di una creazione, ma ricordate: la qualità è sempre più importante della quantità e soprattutto, le realizzazioni devono essere originali e uniche.

È tutto detto artigiani, fateci vedere cosa sapete fare e festeggiamo insieme le bellezze di Madre Natura…avete solo l’imbarazzo della scelta!



Un commento